SOS ELETTRICISTA BOLOGNA

Pronto Intervento Elettricista Bologna

Pronto Intervento Elettricista Bologna

…forte della propria esperienza, ha messo a punto una serie di servizi dedicati e personalizzati per ogni richiesta del cliente. L’azienda si occupa di impianti elettrici civili, che comprendono anche caldaie, antifurti e citofoni, offrendo non solo la riparazione o l’installazione, ma anche la fornitura di apparecchi di ultima generazione. Le migliori marche in commercio, garanzia di qualità e di validità, proposte per un impianto duraturo.

Riparazione guasti elettrici.

Ogni impianto, per diverse ragioni, ha la possibilità di guastarsi. Si verifica un corto circuito generale, oppure differenziale. Nel primo caso avviene un black out, causato magari da un apparecchio non ben funzionante oppure un sovraccarico che non viene fermato in tempo. Si deve intervenire sul l’impianto, anche perché vengono bloccate tutte le funzioni elettriche.

Nel secondo caso, invece, la rottura è circoscritta ad un singolo apparato o componente, che impedisce il funzionamento dello stesso, senza causare l’interruzione completa del sistema elettrico.

Grazie al pronto intervento attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, in ogni periodo, il tecnico interviene sia sul l’impianto generale, sia sulla parte specifica, a seconda della necessità. Fatta una valutazione del problema, può decidere se è possibile risolvere il problema in modo definitivo, oppure se apportare modifiche provvisorie che prevedono la sostituzione di alcune parti in un secondo momento. Ciò dipende dall’ora e dal pezzo necessario.

Chi risponde alla chiamata, tuttavia, richiede già alcune informazioni, in modo da essere adeguatamente attrezzato per risolvere il guasto occorso, senza dover eventualmente far attendere il cliente per il recupero dei pezzi necessari, nei limiti del possibile.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]